logo cir33

RICICLOLIMPIADI 2014


"RiciclOlimpiadi" è ormai un appuntamento immancabile a conclusione dell'anno scolastico che quest'anno, con la nascita dell'ente unico ATA Rifiuti, apre le porte a tutte le scuole dell'intero territorio provinciale. La manifestazione ludico-educativa raddoppia dunque, proponendo due edizioni in due Comuni ospiti: ad Ancona, presso il Palaindoor del quartiere Palombare il 13 maggio, e presso il parco comunale le Fonti di San Marcello, grazie alla collaborazione dell'Unione dei Comuni di Belvedere Ostrense, Morro d'Alba e San Marcello.
Come ogni anno, i bambini ospiti si intrattengono con prove di abilità, giochi riciclati e spettacoli teatrali per una mattina all'insegna del divertimento e della sensibilizzazione.

Giunta al terzo anno di programmazione, anche la "Mostra d'arte riciclata" con i lavori degli studenti delle scuole secondarie aderenti al progetto "Riusa in modo Superiore" va ad aggiungersi agli eventi conclusivi dei progetti educativi che ormai coprono tutte le scuole del territorio e di ogni ordine e grado. Quest'anno la mostra si è tenuta nelle sale espositive dell'Auditorium Santa Teleucania di Morro d'Alba.

In omaggio a tutti i partecipanti la maglietta dell'evento.

Tutte le foto e i video delle manifestazioni sono visibili sulla nostra pagina Facebook "Comunicazione ATA Rifiuti"

Materiale scaricabile:
 




Adesione Online